full screen background image

Hollywood incontra la Costiera: Da’Vine Joy Randolph incanta Jimmy Kimmel parlando del Ristorante La Torre One Fire di Massa Lubrense

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Un’ondata di orgoglio e felicità ha travolto il nostro cuore (e la nostra cucina!) – spiega Amelia Mazzola – grazie alle parole della meravigliosa Da’Vine Joy Randolph, vincitrice del Golden Globe e dell’Oscar, che durante la sua intervista al celebre show americano Jimmy Kimmel Live ha raccontato con entusiasmo del suo soggiorno in Penisola Sorrentina – e in particolare dei tre giorni speciali trascorsi con la nostra famiglia del Ristorante La Torre One Fire a Massa Lubrense!“.

Tra una risata e l’altra, Da’Vine ha condiviso con milioni di spettatori l’emozione vissuta nella nostra terra, parlando del nostro ristorante come “il migliore della Costiera”, e soprattutto del tempo passato in cucina con la nostra amatissima Mamma Maria, tra piatti della tradizione e l’inconfondibile calore dell’ospitalità italiana. Per noi è stato un onore enorme accoglierla, cucinare insieme a lei, ridere, condividere storie e farle vivere un’autentica esperienza di famiglia. È questo che cerchiamo di offrire ogni giorno: non solo buon cibo, ma emozioni vere, quelle che si ricordano per tutta la vita. Grazie Da’Vine, per le tue parole, il tuo affetto e la tua luce. Porteremo per sempre nel cuore questi giorni meravigliosi vissuti insieme! La Costiera ha conquistato Hollywood, ma soprattutto Hollywood ha conquistato noi.

“Seguiteci per altri momenti indimenticabili… e chi lo sa – aggiunge Amelia Mazzola -, magari anche per un bis da Oscar!”.




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *