full screen background image

Chocoliamo: il paradiso del cioccolato a Piazza San Pasquale nei giorni di San Valentino

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Arriva Chocoliamo, l’evento che rende più dolce il San Valentino dei napoletani. Dall’11 al 15 febbraio in Piazza San Pasquale a Napoli, i golosi di tutte le età avranno l’occasione unica di scoprire le migliori creazioni dei produttori italiani. I visitatori potranno inoltre partecipare a workshop e dimostrazioni di cioccolateria, guidati da esperti del settore, e scoprire i segreti della lavorazione del cioccolato. L’evento è organizzato dalla D2 Eventi in collaborazione con Casartigiani, con il patrocinio della Prima Municipalità di Napoli, presieduta dalla presidente Giovanna Mazzone, e della Bcc Napoli.

Chocoliamo è una manifestazione che riunisce i migliori produttori di cioccolato e dolci di tutta Italia, con stand provenienti da ogni parte del paese. I visitatori potranno assaggiare specialità come cuori di cioccolato, praline, macaron, nudi, churros, pancake, dolci siciliani, liquirizia e caramelle, tutte realizzate con ingredienti di alta qualità e cura artigianale. Ricco il programma degli eventi con grandi novità per i più piccoli! Chocoliamo si arricchisce di animazioni gratuite con i personaggi dei cartoon a tema Carnevale e San Valentino, a cura di zebby animation! I più piccoli potranno divertirsi con personaggi colorati e attività come i ballon art e tattoo, il tutto accompagnato da tanta buona musica, mentre i genitori si godono l’atmosfera dolce e cioccolatosa dell’evento.

Laboratorio Art Attack in Saint Valentine edition per realizzare il biglietto d’auguri per l’amore della propria vita: fidanzati, genitori, nonni o amici del cuore. Selfie garantiti con Cupido e la Mascotte Cuore. “Chocoliamo è un evento che rappresenta la passione e la creatività degli artigiani italiani, rivolta al pubblico dei golosi di tutte le età”, afferma Luigi De Simone di D2 Eventi. “Siamo felici di patrocinare questo evento e di offrire ai napoletani e ai turisti un’occasione unica di scoprire il meglio del cioccolato e dei dolci italiani” aggiunge Giovanna Mazzone, presidente della Prima Municipalità di Napoli.

L’evento è aperto a tutti, e l’ingresso è gratuito. Stand aperti dalle ore 10 fino a tarda sera. I visitatori sono invitati a partecipare numerosi e a scoprire il paradiso del cioccolato che Chocoliamo ha preparato per loro.




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *