full screen background image

Le Tre Vele e biscottificio Maresca celebrano la Galletta, antico biscotto di Castellammare

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Freselle e Gallette di Castellammare di Stabia saranno protagoniste giovedì 18 maggio in una serata ad hoc al ristorante/pizzeria Gourmet Le Tre Vele con lo chef Fabiano Borea e la tradizionale arte bianca del biscottificio Maresca. Una serata dedicata agli antichi sapori della città delle acque, in cui a fine serata si sarà sorteggiati per un daily per due in barca a vela alla riscoperta del mare.

Il menù naturalmente è dedicato all’estate, dalla caponata rivisita dello chef Borea con la fresella di Maresca al dessert a base di gallette, biscotto prodotto da oltre un secolo a Castellammare di Stabia e da sempre utilizzato da pescatori e marinai in navigazione. Dettagli storici e caratteristiche organolettiche? Sarà Pasquale Maresca a spiegarle giovedì 18 a cena e lo chef Borea ad interpretarle con la sua cucina gourmet. E i più fortunati saranno omaggiati di una giornata in barca a vela, per vivere il Mare da sempre risorsa naturale unica ed esclusiva per la fascia di Costa stabiese.

 

Per contatti e prenotazioni:

Ristorante/Pizzeria Gourmet

Le Tre Vele – www.letrevele.com

Via Padre Kolbe, 24

Castellammare di Stabia

Tel. +39 3668967339




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *