full screen background image

La Gma Import Export Specialità protagonista a Lussemburgo con la Nazionale Italiana Cuochi

mIn occasione della Culinary World Cup 2014, la prestigiosa competizione culinaria in corso a Lussemburgo, il 26 novembre si è svolta presso il Ristorante Reimerwee, a Luxembourg Kirchberg, la prima Festa della Cucina Italiana. Una serata per condividere e assaporare i gusti tipici del Bel Paese, in compagnia della Nazionale Italiana Cuochi che in questi giorni sta partecipando alla Coppa del Mondo, rappresentando con orgoglio e onore il tricolore.

La Festa della Cucina Italiana è stata organizzata da Nazionale Italiana CuochiFederazione Italiana Cuochi Lussemburgo e Camera di Commercio Italo-Lussemburghese in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi (FIC), Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura e Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari.

“Gli chef della Nazionale Italiana Cuochi – commenta orgoglioso Giuseppe Acciaio della Gma Import Export Specialità –  sono stati impegnati nella preparazione della cena buffet. In tavola i prodotti della cucina italiana – pasta, verdure, legumi, formaggi e salumi – sapientemente elaborati affinché tutti i sapori tipici fossero esaltati. Tra questi naturalmente i prodotti di L’Orto di Lucullo, pomodori selezionati in Campania, seguendo il percorso di produzione in modo completo, dalla fase di coltivazione all’imbottigliamento”

www.gmasrl.it

www.lortodilucullo.it

www.pizzeriegourmet.it




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *