full screen background image

La Gma Import Export Specialità protagonista a Lussemburgo con la Nazionale Italiana Cuochi

mIn occasione della Culinary World Cup 2014, la prestigiosa competizione culinaria in corso a Lussemburgo, il 26 novembre si è svolta presso il Ristorante Reimerwee, a Luxembourg Kirchberg, la prima Festa della Cucina Italiana. Una serata per condividere e assaporare i gusti tipici del Bel Paese, in compagnia della Nazionale Italiana Cuochi che in questi giorni sta partecipando alla Coppa del Mondo, rappresentando con orgoglio e onore il tricolore.

La Festa della Cucina Italiana è stata organizzata da Nazionale Italiana CuochiFederazione Italiana Cuochi Lussemburgo e Camera di Commercio Italo-Lussemburghese in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi (FIC), Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura e Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bari.

“Gli chef della Nazionale Italiana Cuochi – commenta orgoglioso Giuseppe Acciaio della Gma Import Export Specialità –  sono stati impegnati nella preparazione della cena buffet. In tavola i prodotti della cucina italiana – pasta, verdure, legumi, formaggi e salumi – sapientemente elaborati affinché tutti i sapori tipici fossero esaltati. Tra questi naturalmente i prodotti di L’Orto di Lucullo, pomodori selezionati in Campania, seguendo il percorso di produzione in modo completo, dalla fase di coltivazione all’imbottigliamento”

www.gmasrl.it

www.lortodilucullo.it

www.pizzeriegourmet.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *