full screen background image

Sabato 23 marzo, la cena spettacolo dedicata al ruolo del cibo nel teatro napoletano, apre la VI edizione del Mediterranean Cooking

Sabato 23 marzo, la cena spettacolo dedicata al ruolo del cibo nel teatro napoletano, apre la VI edizione del Mediterranean Cooking

Una cena gourmet di benvenuto, con un menu dedicato al mare e alle eccellenze del territorio, aprirà la due giorni del Med Cooking Congress 2019, evento organizzato dalla società By Tourist, giunto alla VI edizione ed itinerante sulle coste del Mediterraneo. L’appuntamento è fissato sabato 23 marzo al ristorante Mare Vivo di Castellammare, a due passi dal porticciolo stabiese e dalle fonti che hanno reso celebre la “città delle acque”.

Il programma ufficiale prevede una serie di appuntamenti collegati alla kermesse, che si svolgerà domenica 24 e lunedì 25 marzo a Castellammare di Stabia. I protagonisti di questa edizione sono l’acqua e la pesca, in un’ottica di marketing territoriale per “tutelare il mare, alimentando il Mediterraneo” attraverso informazione, promozione e tutela.

Si partirà dunque con una cena inaugurale di beneficenza a favore dell’Associazione MareVivo, in programma sabato 23 marzo al Mare Vivo Restaurant in via Duilio a Castellammare, adiacente alla sorgente dell’Acqua della Madonna. Una cena spettacolo dal tema “La Cucina nel teatro e nella Poesia, a Napoli dal 600 ad oggi. Dallo street food di Viviani al ragù di Eduardo” a cura del giornalista Giuseppe Giorgio del quotidiano “Roma”.

 

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *