full screen background image

Lo Smeraldo a Capri apre un’area “Vip Beach Club”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Lo Smeraldo a Capri apre un’area “Vip Beach Club”

 

 

Lo Smeraldo beach&reasturant, sulle prime soglie del Porto di Marina Grande a Capri, inaugura una nuova area “Vip Beach Club”, terrazza solarium che va ad ingrandire gli spazi già esistenti per la balneazione e che permetterà agli ospiti di usufruire di una zona lounge con Jacuzzi a sei posti, servizio bar e docce private. Lo spazio si presta perfettamente per eventi privati, feste ed aperitivi al tramonto o romantici rendez vous al chiaro di luna. L’area sarà aperta tutti i giorni e nei weekend anche la sera, dopo il tramonto, per regalarsi una pausa relax al sole o all’ora del sunset.

Un lavoro di restyling quello messo in opera da un team tecnico di esperti, tra cui l’ingegner Aprea, l’architetto Russo e la ditta DAB di Domenico Bifulco. Dal 2013 a gestire Lo Smeraldo vi e è uno staff guidato dalla famiglia Aversa, che conta ben 21 persone. Il lido è una vera e propria oasi di relax all’ingresso di Capri, acque color smeraldo e una ristorazione sopraffina, fatta di sapori della tradizione, ottime materie prime e pescato del giorno.

Lo chef Tonino, la moglie Elisa insieme ai figli Simone e Alberto, attenti a tutte le esigenze dei tanti ospiti, habitué e villeggianti dell’isola azzurra, sapranno consigliare il meglio per un lunch break o una siesta in riva al mare. Fiore all’occhiello di questo antro incantato alle porte di Capri è la cucina di Tonino, sapori genuini a base di mare che incontrano i prodotti dell’orto della famiglia Aversa, coltivati sulle colline di Anacapri.




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *