full screen background image
Search

Pasticceria Giulia élite Café: arriva il panettone artigianale con albicocche del Vesuvio

panettone con albicocche pellecchielleNuova linea di panettoni per la Pasticceria Giulia élite Café di Sant’Anastasia, situata di fronte al santuario della Madonna dell’Arco. Albicocche Pellecchielle del Vesuvio e Pistacchio di Bronte sono solo alcuni degli ingredienti selezionati quest’anno per il dolce simbolo del Natale, realizzato nel laboratorio artigianale della pasticceria.
“Abbiamo creato un nuovo packaging che richiama i valori sani pilastri della nostra quotidianità – spiega Carmine Leonessa, patrono della Pasticceria Giulia élite Café – famiglia, amicizia, amore e i sentimenti positivi che dovrebbero sempre trainare le nostre vite e i nostri gesti. Gesti attenti e responsabili da cui nascono le bontà della nostra linea di pasticceria”.
Ad accompagnare il tutto l’ambientazione calda e accogliente delle sale della pasticceria, dagli addobbi natalizi con camino alla linea di dolce, dalla creatività dei pasticcieri Roberto Ruggiero e Antonio Borrelli ai prodotti selezionati con attenzione tra le eccellenze italiane. Ma la vera madrina del 2018 è l’albicocca “Pellecchiella” del Vesuvio presentata in versione Panettone e in marmellata abbinata alle prime fette biscottate artigianali Made in Naples.
“Abbiamo voluto rivivere il ricordo della colazione della nonna – racconta l’imprenditore Carmine Leonessa – con fette biscottate e marmellata fatta in casa con un frutto che da sempre contraddistingue il Vesuvio e il monte Somma: l’albicocca pellecchiella delle nostre terre. Quattro anni fa abbiamo avviato in anteprima la produzione della colomba con la pellecchiella del Vesuvio e ora abbiamo completato la gamma”.
“È pronta anche la nuova linea di cestini ricchi di leccornie, in cui abbiamo abbinato prodotti realizzati in sede alle eccellente internazionali – conclude il patron di Pasticceria Giulia élite Café – la presentazione prevede bauli in pelle, confezioni di prodotti siciliani in latta firmate Dolce&Gabbana e tante specialità tra cui torroni, bontà al cioccolato e tra i panettoni ci sarà anche il nuovo Quattro Stagioni”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *