full screen background image

“Ciccio’s Corner”: nuova pizzeria gourmet a Nola. Nel menu le giuste birre artigianali da abbinare

DSC_0727Quattro soci, tanta passione, solo prodotti di eccellenza e presidi Slow Food, due sapienti pizzaioli e il primo menu pizza gourmet con abbinamento di birra artigianale. Ecco come nasce la nuova pizzeria gourmet all’ombra del Vesuvio.

Siamo a Nola, lungo la variante 7 bis. È facile scorgere l’insegna del “Ciccio’s Corner”, il nuovo locale gourmet interamente dedicato alla pizza di eccellenza e alle birre artigianali.

“Un’avventura nuova che affrontiamo con il solito spirito – affermano Alessandro Cioffi e Isidoro Napolitano, due dei titolari – puntando su una squadra unita e su prodotti di eccellenza per offrire ai nostri clienti solo il meglio”.

E in effetti c’è tutto: farine Petra, prodotti dell’Orto di Lucullo distribuiti dalla Gma Specialità e, soprattutto, birre artigianali. “Abbiamo ideato il primo menu con abbinamento di birre artigianali – aggiunge il beersommelier Gilberto Acciaio – che rappresenta una bella scommessa. Il Ciccio’s Corner, infatti, è il primo locale che garantisce questa offerta: pizze gourmet con prodotti di eccellenza e, finalmente, la giusta birra per gustare al meglio tutti i sapori”.

Il prodotto principe, però, è la pizza affidata alle sapienti mani dei pizzaioli Carlo e Saverio. Ma com’è fatta? “Lievito madre, 70% di idratazione, farina Petra 3, doppia lievitazione e tanti prodotti di qualità” spiega Carlo. Semplicità e gusto, dunque, che sono gli ingredienti giusti per il successo di una nuova pizzeria gourmet.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *