full screen background image

Chef Antonio Tubelli presenta “Mangio Napoletano” il 25 maggio a Pietrarsa alle ore 19:30

Quest’anno il testimonial della serata è l’ultimo custode delle ricette dell’antica tradizione napoletana, definito dai gastrocritici l’ultimo Monzù, il maestro Antonio Tubelli, ecco perchè il nome dell’evento “MANGIO NAPOLETANO”.
La location prescelta è lo storico Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, prima ferrovia italiana nonché Real Opificio Borbonico, oggi sede di numerosi eventi e fortunatissime iniziative che portano migliaia di persone ogni anno. Main Sponsor della serata, il Pastificio G.Di Martino.
La serata avrà inizio alle ore 19:30, e ad attendere gli ospiti ci saranno i protagonisti della scena teatrale che in abiti ottocenteschi che si renderanno disponibili per simpatici shooting con i partecipanti.
E’ previsto un visita ai padiglioni del fantastico Museo Nazionale di Petrarsa, dove locomotive e carrozze storiche coglieranno la vostra curiosità, dalla storica Bayard, prima locomotiva del regno dei Borbone fino alle più recenti Centoporte.
Al centro della serata un menù degustazione di 4 portate realizzato dal maestro Antonio Tubelli a bordo di “Franzino”, un originale caravan vintage realizzato per l’occasione. In abbinamento 4 vini top di gamma scelti dai nostri Sommelier per l’occasione.
La serata sarà allietata da performance teatrali con divertenti scene e aneddoti della casa Reale accompagnati da musiche realizzate con strumenti antichi del Sud.

Ticket e prezzi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *