full screen background image
Search

E dopo Carosello, tutti a Cena…con Pietro D’Agostino: serata a Catania il 26 gennaio

Metti una sera in una delle Piazze storiche di Catania, accomodati nell’affascinante Museum & Fashion di Marella Ferrera. Una visita al sensazionale Museo del Carosello, un delizioso aperitivo all’interno dell’Atelier e poi tutti di nuovo insieme all’interno del Museo: ad attendere gli ospiti, una bellissima tavola lunga di 16 metri per soli 50 appassionati partecipanti.

Una cena unica ed esclusiva in programma venerdì 26 gennaio per celebrare “60 anni Carosello: Lenci, Gonfiabili e… Fornelli!”. La regia in cucina è affidata alle sapienti mani dello chef stellato Pietro D’Agostino, patron dei ristoranti La Capinera e Kistè Easy Gourmet di Taormina.

Dopo il successo della mostra ideata da Edp Scirè, gli organizzatori vogliono celebrare a Catania il gusto della memoria di quegli anni. Un viaggio tra le ricette e i prodotti che dal 1957 al 1977 hanno fatto bella mostra di sé tra i siparietti del Carosello e che torneranno appetitosi protagonisti in questa serata. Ma solo dopo l’immancabile e familiare raccomandazione: “E dopo Carosello, tutti a cena!”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *